La Grande Bellezza – Collettiva / by Paola

Inaugurerà il 10 Giugno presso il suggestivo Castello di Obernberg (AT) la mostra “La Grande Bellezza – viaggio nell’arte emergente italiana”.

La rosa degli artisti selezionati per la mostra, curata da Silvia Rossi è composta da 29 autori, divisi tra grafici, pittori, fotografi e video artist: Paola Adornato, Roberta Agostini, Licia Baldini, Francesco Biagini, Aurelio Bruni, Giorgio Casarin, Cristina Ciabatti, Sara Colzi, Graziano Cresci, Alessandro Danzini, Valeria Di Ponio, Vincenzo Errico, Francesco Fillini, Federico Ghelli, Roberto Ghezzi, Michela Giachin, Maura Giussani, Giulia Lepori, Sara Lovari, Luca Nardi, Leonardo Rossi, Silvia Rossi, Chiara Roverelli, Guido Salimbeni, Sofia Sguerri, Vito Stramaglia, Bernardo Tirabosco, Stefania Venezia e Andrea Vitali.

Tanti autori quanti gli stili e le correnti rappresentate per un risultato vivace ed eterogeneo, specchio dell’attualità emergente italiana, con la sua realtà ricca di stimoli e capace di di qualità e ricerca. Una mostra quindi, che con le sua oltre 100 opere esposte, vuole raccontare una parte di quell’Italia che ci piace, che lotta e vive per e nell’arte.