La mia produzione artistica abbraccia due generi, quello più astratto, legato alla natura e l'altro incentrato sul paesaggio urbano.
M'interessa approfondire le origini dell'uomo, dalla sua comparsa, quindi primitive, fino allo sviluppo della città moderna e post industrializzata.
Nelle mie opere non compaiono persone, ma tracce da scoprire che le persone hanno lasciato, spazi umani, m'incuriosisce mostrare il rapporto tra uomo e ambiente.
Durante le passeggiate per parchi osservo le cortecce, specialmente di platano, in alcune vedo già l'immagine giusta per il quadro (che siano profili umani o astrazioni) le forme sono pronte per essere utilizzate, in altre deve lavorare molto fino ad arrivare al risultato che m'interessa.
La mia produzione artistica abbraccia due generi, quello più astratto, legato alla natura e l'altro incentrato sul paesaggio urbano. Nelle mie opere non compaiono persone, ma tracce da scoprire che le persone hanno lasciato, spazi umani, m'incuriosisce mostrare il rapporto tra uomo e ambiente.
I miei quadri mettono in luce soggetti che si vogliono lasciare in ombra, riuscendo a vederli e mostrarli come opere d’arte, che acquistano così un valore positivo e intrigante, prendendo vita grazie al colore.
Trovo interessante far sapere che alcune architetture che ho rappresentato, non esistono più nella realtà, perché nel tempo sono state abbattute o definitivamente rese inagibili.