Biennale di Genova 2017 / by Paola

S'inaugura, sabato 10 giugno, la seconda Biennale di Genova 2017 - Esposizione Internazionale d'Arte Contemporanea a cura di Mario Napoli.

La mostra, patrocinata da Regione Liguria, Comune e Città Metropolitana di Genova e dalla Camera di Commercio, sarà aperta dal 10 giugno al 24 giugno 2017.

Sedi espositive: Palazzo Stella, Palazzo della Borsa, Galata Museo del Mare, Dipartimento Architettura e Design, Palazzo Doria Spinola, Museo dell'Accademia Ligustica di Belle Arti, Palazzo Nicolosio Lomellino, Palazzo De Ferrari Galliera, Museo Biblioteca dell'Attore e Mura di Malapaga.

L'inaugurazione itinerante, che sarà animata da una serie di eventi collaterali, avrà inizio alle ore 14:45 al Galata Museo del Mare, proseguirà alle 16:00 a Palazzo Nicolosio Lomellino in Via Garibaldi, alle 16:45 a Palazzo della Borsa in Via XX Settembre, alle 17:30 al Museo dell'Accademia Ligustica in Piazza De Ferrari, per chiudere con la premiazione e proclamazione dei vincitori alle 18:15 a Satura art gallery.